ARGENTO COLLOIDALE IONICO UMANO

 L’Argento Colloidale prodotto dalla Delca è realizzato con Argento purissimo  999/1000 mediante elettrolisi in acqua ultrapura 15 MΩ (0.06 μs.) - che  equivale ad un “residuo fisso” (pari a 0,04 mg/ lt. (salinità totale). Il processo è  un po’ lento ma, la qualità risulta eccelsa.


 L’Argento Colloidale per essere veramente colloidale e per potere essere  addirittura anche “bevuto” con un enorme beneficio per la salute umana e  senza assolutamente effetti nocivi, deve essere realizzato con acqua ultrapura  cioè, l’acqua utilizzata non deve contenere la benché minima traccia di Sali,  pena, anziché produzione di Argento Colloidale Ionico vengano prodotti “Sali  di argento” e questi sono tossici.



 La Delca produce l'Argento Colloidale su richiesta.



 Per maggiorni informazioni sulle propietà e l'utilizzo:

 SCARICA IL PDF COMPLETO

 

 

ARGENTO COLLOIDALE IONICO ANIMALI E ALLEVAMENTI

Per saperne di più SCARICA IL PDF COMPLETO

 

PROGRAMMA ANTILEGIONELLA: SERVIZI DI PROTEZIONE E SANITIZZAZIONE ACQUA PER

  • OSPEDALI
  • CASE DI CURA
  • CENTRI SPORTIVI
  • ALBERGHI
  • CONDOMINI
  • E ALTRE ATTIVITA'

La Delca si occupa della sanitizzazione delle acque a 360 gradi, sia acque di pozzo che di acque già potabili. Ove ci sono problemi di batteri, colibatteri, legionella ed altri inquinanti, Delca può risolvere con esperienza dal 1968. Le società degli acquedotti sono responsabili della potabilità dell'acqua soltanto fino al contatore di consumo, a valle di questo sono responsabili i consumatori o l'amministratore della struttura di utilizzo.

La Delca è in grado di provvedere alla sanitizzazione spinta della rete idrica, mediante Siclo, MMS (diossido di cloro) oppure Ozono, sia a valle del contatore che nelle varie utenze secondo le procedure più sotto descritte, ed eventualmente, se richiesto, anche di: prelevare campioni ed effettuare le analisi di rito (con certificazione di laboratorio accreditato) è inoltre dotata di un'attrezzatura per la preanalisi immediata delle acque in situ:
PREANALISI DELL'ACQUA
Si tratta di una innovativa verifica chimico/strumentale della salubrità batteriologica dell'acqua. Non è la ricerca specifica tipologica di microorganismi ma una verifica quantitativa immediata sulla presenza di batteri di qualsiasi genere che permette di avere in anticipo una visione della purezza dell'acqua e quindi eventualmente risparmiare sulle analisi pre-sanitizzazione.

Per saperne di più SCARICA IL PDF COMPLETO